Possedere una fotocamera significa avere tra le mani uno strumento con cui raccontare un momento, un’emozione, un sorriso, una stravaganza. Se la fotocamera è Nikon, allora si è certi che il racconto sarà davvero fedele alla realtà, ricco di dettagli e bellissimo. Perché la tecnologia Nikon è a disposizione di chi fotografa e lo è nella maniera più avanzata possibile. Ogni prodotto Nikon, infatti, incorpora la migliore tecnologia fotografica disponibile sul mercato, unendola ad una semplicità d’uso davvero straordinaria.
 

Nikon 1, la prima fotocamera compatta ad ottica intercambiabile dell’azienda giapponese, incorpora perfettamente questa filosofia: velocissima, semplice da usare, facilmente trasportabile, tecnologicamente all’avanguardia ed esteticamente accattivante.

 

Un prodotto di questo livello - leader di mercato nel segmento delle compatte ad ottica intercambiabile - merita, indubbiamente, un degno concorso. Da...numero 1!

Ecco, quindi, il contest I AM THE NUMBER ONE, organizzato da Nital S.p.A., a cui potranno partecipare sia i possessori di Nikon 1 sia coloro che – pur non avendo ancora la Nikon1- vogliono esprimersi in modo creativo e divertente.

Tre sono le categorie a cui poter partecipare:
- Video;
- Foto;
- Motion snapshot (solo per possessori di Nikon1).

Partecipa al concorso!

COSA BISOGNA FARE
Per partecipare il concorrente dovrà dire/mostrare nel modo più simpatico-creativo-originale possibile I AM THE NUMER ONE! Tutto questo inventandosi una miniscenetta o una situazione all’altezza: buffa, magari... fuori di testa.

  • in caso di partecipazione video, il concorrente potrà farsi aiutare da amici per realizzare un breve filmato che registri l’intera scenetta in cui reciterà – a modo suo – la frase I AM THE NUMBER ONE!
  • In caso di partecipazione foto, il concorrente, eventualmente aiutato da amici, realizzerà uno scatto del suo momento number one. Sarà possibile, in fase di caricamento personalizzare l’immagine con il claim I AM THE NUMBER 1!
  • I possessori di una Nikon 1, invece, potranno immortalare il loro momento Number 1 utilizzando l’esclusiva ed innovativa modalità Motion Snapshot.

In palio, per le categorie Foto e Video, delle bellissime Nikon 1, che verranno assegnate da una giuria tecnica dopo una prima selezione popolare; per la categoria Motion Snapshot, uno straordinario viaggio Veratour a Santo Domingo, che verrà conferito da una giuria tecnica in base all’attinenza alla categoria tematica proposta, all’originalità ed alla qualità della ripresa.

Partecipare al concorso è molto semplice: occorre accedere, entro il 10 ottobre 2012, sul sito www. nikon1.it/iamnumber1, registrarsi al concorso inserendo i dati anagrafici richiesti e caricare la propria performance in una delle 3 categorie.
Il lavoro caricato verrà così inserito in una gallery pronto per essere votato.
Con il concorso I AM THE NUMBER 1 prepariamoci ad assistere ad una escalation di situazioni divertenti, colorate, stravaganti e accattivanti.

Accettate la sfida creativa da Number 1?
Vi aspettiamo su www. nikon1.it/iamnumber1