Alle porte della stagione estiva, Nikon viene riconosciuta come brand di riferimento dalla più grande community di viaggio al mondo

Torino, maggio 2013 – TripAdvisor®, il sito di viaggi più conosciuto e frequentato al mondo, ha annunciato oggi i vincitori della seconda edizione dei Travellers’ Choice® Awards for Travel Favorites.

Il riconoscimento premia i brand che i viaggiatori preferiscono utilizzare nei loro viaggi, selezionati in alcuni mercati a livello globale. In Italia, sono 21 i vincitori delle diverse categorie che vanno dalle macchine fotografiche alle creme solari fino agli zaini. I vincitori sono stati annunciati anche in Francia, Germania, India, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Russia.
 

La community di TripAdvisor si è espressa selezionando i brand legati ai viaggi più amati in tutto il mondo” ha affermato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Siamo entusiasti di conferire il riconoscimento Travellers’ Choice Awards a questi marchi di prim’ordine su cui contano milioni di viaggiatori nel mondo per avere con sé i migliori prodotti di viaggio.


Nell’ambito fotografico, è Nikon, per il secondo anno consecutivo ad essere stata insignita del Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites Italia 2013.

 

Siamo davvero contenti che la più ampia comunità italiana di viaggiatori abbia conferito a Nikon, per il secondo anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice. Ha commentato Valentino Bertolini, Marketing & Communication Director di Nital. Tecnologia all’avanguardia, qualità, design e versatilità sono solo alcuni dei valori che contraddistinguono i nostri prodotti e che i clienti ci riconoscono da anni: per questo le fotocamere Nikon sono tra le più diffuse in Italia e questo riconoscimento, che ci onora altamente, conferma questo trend. Location, viaggio e servizi sono aspetti fondamentali per una vacanza, ma lo sono anche gli accessori che ci accompagnano. E tra di essi, la fotocamera è senza dubbio quello più irrinunciabile, in quanto permette di arricchire la vacanza e, soprattutto, di «fermarne» i momenti più magici che rimarranno per sempre un ricordo indelebile.
 


Per la lista completa dei vincitori dei Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites 2013 visitare http://blog.tripadvisor.com/it/?p=201.


Metodologia per l’assegnazione dei premi
I sondaggi sono stati condotti in ogni nazione usando un panel totale di più di 3.900 viaggiatori di TripAdvisor per selezionare una rosa di brand/prodotti per ogni categoria da cui un totale di 39.898 viaggiatori (inclusi 9.754 rispondenti dall’Italia) ha poi selezionato i marchi preferiti.

Scarica il comunicato