Dal 7 al 13 aprile Nital Spa sarà presente al Fuorisalone di Milano, uno degli eventi più importanti al mondo legato al tema del design presso lo spazio SavonaUp di via Savona 35: un appuntamento da non perdere!

Torino, 28 marzo 2014Nital S.p.A., azienda leader nella distribuzione di prodotti Consumer Electronics, è lieta di annunciare la propria presenza al Fuori Salone 2014.

All’interno dello spazio SavonaUP di Via Savona 35 sapientemente allestito dai designer dello studio Magn3t ed in collaborazione con l’agenzia Amarena sarà possibile entrare in contatto con prestigiose realtà quali Nikon, iRobot, Sonos e Hinnovation.


In questa occasione verranno esposti e dimostrati per la prima volta in Italia i nuovi modelli di robot aspirapolvere iRobot serie 800, caratterizzati dall’innovativa tecnologia Aeroforce, ed il nuovissimo robot lavapavimenti Scooba 450, destinato a rivoluzionare il modo di lavare a terra. All’interno dello spazio dedicato a Nikon si potranno ammirare tutte le fotocamere digitali COOLPIX della nuova collezione primavera-estate 2014, con una particolare attenzione alle superzoom (COOLPIX S9700, P600, L830) ed alle “all weather" (COOLPIX AW120 e S32); sarà presente la nuovissima Nikon 1 V3, l’ammiraglia della famiglia di compatte ad ottica intercambiabile Nikon, e tutta la gamma di reflex digitali, dalla Nikon D3300 alla Nikon D4s.


Per gli appassionati di tecnologia e di innovazione, casa Nital propone l’area Hinnovation, dove troveranno spazio tutti i prodotti facenti parte del progetto omonimo, ovvero i Lifestyle accessories, come le fashion cover di Oblige, e l’originale smartwatch cogito Pop, gli Smart device Appcessories, come la stazione meteo Netatmo e le lenti Optrix, gli Smart accessories, come le stylus pen di Scribbly e gli eleganti prodotti BlueLounge e Bosign, le fashion Cover TwentyfiveSeven e VaVeliero e l’innovativo XO, il tablet pensato per il target bimbi.

Infine, due zone dedicate ai prodotti Sonos, diffusori audio domestici che costituiscono il primo sistema Hi-Fi wireless e multi-room al mondo. In esse, sarà possibile ascoltare la qualità e la potenza delle casse sonore Play:1, Play:3, Play:5, la soundbar Playbar e del subwoofer Sub.

“Casa Nital” è stata concepita per rivelare le straordinarie potenzialità dei prodotti distribuiti dall’azienda torinese, attraverso un percorso essenziale, efficace, immediato.

Percorrendo questa “strada”, il visitatore compierà un breve viaggio attraverso una realtà tecnologica dove la perfezione è davvero a portata di mano: dalla pulizia dei pavimenti alla fotografia, dal gadget tecnologico al suono.

Una futuristica casa 3.0 in cui il design dei prodotti è l’elemento cardine indispensabile alla creazione di un’esperienza positiva, non solo dal punto di vista estetico, ma anche dell’uso concreto.

Prodotti belli ed efficaci, capaci di incantare gli ospiti, arredare con gusto gli spazi e generare nuovi desideri.
Eleganti Must Have dalle molteplici qualità e accomunati da linee semplici, essenziali, pensate attorno all’ambiente e allo stile di vita delle persone, capaci di fornire un nuovo livello di coinvolgimento e di fruizione della potente tecnologia in essi racchiusa.

La presenza di Nital al Fuorisalone è, pertanto, un appuntamento imperdibile per utenti finali e giornalisti, che avranno la possibilità di vivere “casa Nital” a 360°. È la prima volta che ci presentiamo in un evento così importante e trasversale e siamo molto felici di poter presentare in un contesto così prestigioso come il Fuori Salone, i diversi brand che da anni cerchiamo di rappresentare al meglio. Al visitatore vogliamo offrire non solo una “vision” su quello che può essere la tecnologia del futuro, ma, anche e soprattutto, una concreta possibilità di entrare in un universo hi-tech fatto di emozioni e di design.

Appuntamenti
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
PRESS DAY 10.30 - 14.00 10.30 - 20.00 10.30 - 14.00 10.30 - 24.00 10.30 - 24.00 12.00 - 19.30
   
OPEN DAY
       
In partnership con