FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70s Niubberie
Rispondi Nuova Discussione
thesposax
Messaggio: #1
allora ... inanzitutto ciao gente!
sono alle prime armi con la fotografia in generale ... quindi abbiate pazienza!
stamane sono entrato in possesso della nikon d70s,finalmente,dopo un attentissimo e impegnativo lavoro di ricerca ho ripiegato su quella scelta... (perchè è la piu bella!)
ho un solo dubbio atroce che vi chiedo di togliermi !
ho notato che all interno della mia stanza con la luce accesa si attiva sempre il flash (tutto in modalità auto) è normale?? le foto vengono bene! non ho tempo di fare altre prove fino a domani,la luce di casa devo dire non è fortissima,anche un po sul giallino ...
grazie!
ph34r.gif
maxter
Messaggio: #2
Senza approfondire troppo...direi proprio di si, ovvero che sia normale. Ciao, benvenuto e buone foto.
thesposax
Messaggio: #3
grazie maxter mi farai dormire tranquillo ...! in effetti pensavo che poteva servigli una spintarella perchè le foto le fa scurette la macchina rispetto a quella che avevo nel cellulare !
cmq per ora credo che sparerò solo jpeg! ho letto in questo forum qualcuno dire che non ha senso ... invece secondo me ne ha eccome ...! two is megli che uan!?
ciao e grazie di nuovo!
P.Pazienza
Messaggio: #4
QUOTE(thesposax @ Jan 10 2006, 07:50 PM)
grazie maxter mi farai dormire tranquillo ...! in effetti pensavo che poteva servigli una spintarella perchè le foto le fa scurette la macchina rispetto a quella che avevo nel cellulare !
cmq per ora credo che sparerò solo jpeg! ho letto in questo forum qualcuno dire che non ha senso ... invece secondo me ne ha eccome ...! two is megli che uan!? 
ciao e grazie di nuovo!
*




guru.gif ----------------------- guru.gif -------------------------- guru.gif

senza parole!


Rugantino
Messaggio: #5
QUOTE(thesposax @ Jan 10 2006, 07:50 PM)