FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Un Life Sul Nostro Forum
ispirato al carnevale
Rispondi Nuova Discussione
mdj
Messaggio: #1
Anche quest’anno sono riuscito a fotografare il Carnevale d’Ivrea, unico al mondo per la battaglia delle arance.
Un Carnevale che non ti stufi mai di fotografare, sebbene la cornice ed il rituale sia sempre lo stesso. Ogni anno trovi spunti per tanti scatti, coinvolto da un’atmosfera che “ti prende” al punto tale da dispiacerti che sia finito.

Con spirito carnevalesco, mentre sceglievo le immagini da far stampare pensavo alla nostra community, con migliaia di persone che ci seguono ogni giorno

IPB Immagine

Una community fatta di tanti personaggi, alcuni dei quali diventati famosi, nel tempo, per simpatia o per antipatia, per le particolari doti fotografiche e professionalità, o per essere riusciti trasmettere grande serietà ed educazione…

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine


Il nostro forum rappresenta, da tempo, un importante punto di riferimento per coloro che cercano una critica alle proprie immagini, e consigli per migliorare.
Inutile negare che il paesaggio…

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed il ritratto con tutte le sue interpretazioni (colorate o meno), siano le sezioni più frequentate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Utenti di tutti i tipi, che anno trovato nel forum un luogo ideale per avere consigli sull’attrezzatura, anche nel caso in cui questa per loro sia più un’oggetto da ammirare che un mezzo per fotografare

IPB Immagine