FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D200 Fuori Produzione?
notizia su un sito di vendita on-line
Rispondi Nuova Discussione
Frafio
Messaggio: #1
un noto sito di vendita on-line porta la d200 "fuori produzione" e non è più in grado di consegnarla. E' possibile?
Sarà sostituita da un'altra d200 aggiornata o dalla d300?
L'eventuale aggiornamento sarà disponibile per le "vecchie" d200?
Che fregatura..................
Saluti
Frafio
Carlo Macinai
Messaggio: #2
Digital Reflex continuerebbe ad essere un area tecnica se gli utenti lo consentissero.

Sposto in Sushi comunicando, per primo e ne reclamo la titolarità...l'uscita di produzione della D40x.


studioraffaello
Messaggio: #3
l'importante e' che non si vada noi fuori produzione...... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Carlo Macinai @ Mar 8 2007, 06:13 PM) *

Sposto in Sushi comunicando, per primo e ne reclamo la titolarità...l'uscita di produzione della D40x.

Tzé... sei lento smile.gif
Io reclamo la titolarità della seguente notizia: la D3 è fuori produzione e la D4 con sensore 6x6 monterà un lbcast biggrin.gif

Lorenzo

P.S. Ah, altra notizia... ottiche DY. Fine della compatibilità avendo cambiato formato hehehe
P.P.S. Chiedo scusa all'autore del post... è solo un po' di sana ironia

Messaggio modificato da Lorenzo Franzoni il Mar 8 2007, 06:22 PM
Brenno
Messaggio: #5
Visto che l'ho ordinata ieri mattina mi auguro che non sia vero.
studioraffaello
Messaggio: #6
ideaaaaaaaaa
si va da un bravo incisore si cancella la scritta nikon e si metta fujifilm s5pro
la fuji e' uscita da 5 giorni e visti i tempi della casa verde per un paio d'anni non cambiera' di sicuro.....del resto e' identica alla d 200...... tongue.gif poi se uno lo ha ci mette anche l'impugnatura nikon ed il gioco e' fatto.....
Brenno
Messaggio: #7
Ma sto sito è italiano ?
Io su quelli su cui bazzico, non ho trovato nulla e il prezzo è quello dei giorni passati.
Certo tutto ha una fine, ma in questo caso ancora non è stata annunciata l'eventuale
sostituta. Mi sembra strano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Carlo Macinai @ Mar 8 2007, 06:13 PM) *

comunicando, per primo e ne reclamo la titolarità...l'uscita di produzione della D40x.

mi prendo avanti ed annuncio (con grande dispiacere, perche' era una macchina che avrei usato con grande soddisfazione) l'uscita di produzione della d60xs biggrin.gif

andrea
Alessandro Casalini
Messaggio: #9
IMHO se anche la sostituiscono lo faranno con una versione "S", dubito che uscirà una D300 a poco più di un anno dalla presentazione della D200 wink.gif

Inoltre è una macchina che ha ancora caratteristiche di tutto rispetto, sia come risoluzione del sensore che come velocità operativa piuttosto che come corpo wink.gif

Quindi una nuova macchina sarebbe da folli, al limite un "restyling" come fu per la cara D70 smile.gif

Comunque io ho smesso di rincorrerle, ora mi fermo e cerco di trovare il meglio dalla mia D200, in fondo mi permette di fare tutto quello che voglio e, anzi, anche di più wink.gif , se spenderò dei soldi da ora in poi sarà per qualche buona ottica o, magari, per un bel viaggetto dove Fotografare smile.gif

Ciao, Ale.
Brunosereni
Messaggio: #10
Ma che cxxxo vendete a questo bar?
Ora vi mando i NAS!!

Bruno
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(alebao @ Mar 8 2007, 06:43 PM) *


Comunque io ho smesso di rincorrerle, ora mi fermo e cerco di trovare il meglio dalla mia D200, in fondo mi permette di fare tutto quello che voglio e, anzi, anche di più wink.gif , se spenderò dei soldi da ora in poi sarà per qualche buona ottica o, magari, per un bel viaggetto dove Fotografare smile.gif



Io non farei mai un'affermazione del genere. Non posso sapere oggi che cosa offrirà la prossima Nikon D? e quindi non puosso sapere quale caratteristica o funzione che ora non conosco mi diventerà improvvisamente inrinunciabile.
Mai porre limiti alla Provvidenza.
Brunosereni
Messaggio: #12
QUOTE(ringhio46 @ Mar 8 2007, 07:52 PM) *

Io non farei mai un'affermazione del genere. Non posso sapere oggi che cosa offrirà la prossima Nikon D? e quindi non puosso sapere quale caratteristica o funzione che ora non conosco mi diventerà improvvisamente inrinunciabile.
Mai porre limiti alla Provvidenza.


L'unica funzione cui non potrei rinunciare per cambiare la d200 (da poco acquistata) e quella che ti da il tempo e i soldi per andare a giro a far foto! laugh.gif Ma sinceramente non credo che sia possibile.
Bruno
lucaste
Messaggio: #13
dry.gif dry.gif ma l'aria di primavera sta rimbambendo un bel numero di utenti? Otto pagine di presunti scontenti della d200, una di quello che non è contento della d100 per "inesistente gestione colore blink.gif blink.gif ", dieci di inxxxxazzati per l'uscita della d40x, quasi altrettanti per la non uscita del full frame.....ragazzi datevi una calmata! rolleyes.gif
Alessandro Casalini
Messaggio: #14
QUOTE(ringhio46 @ Mar 8 2007, 07:52 PM) *

Io non farei mai un'affermazione del genere. Non posso sapere oggi che cosa offrirà la prossima Nikon D? e quindi non puosso sapere quale caratteristica o funzione che ora non conosco mi diventerà improvvisamente inrinunciabile.
Mai porre limiti alla Provvidenza.

In linea teorica potresti anche aver ragione... di ciamo "filosoficamente parlando"... ma purtroppo non siamo teorici, io non lo sono...

Quindi ho deciso che per un pò le mie foto saranno fatte con la mia cara D200, fa tutto quello che voglio e, ripeto, anche di più...

Ho comprato la D70s nell'agosto 2005, all'inizio ero fortemente deluso perchè abituato alla pellicola... mi lamentavo del rumore, della nitidezza, della mancanza di latitudine di posa...
Poi qualcuno mi ha detto:
perchè invece di lamentarti non riparti da zero e cerchi di scoprirne tutti i pregi e i difetti facendo foto???
Bè, aveva ragione... mi ha dato tante soddisfazioni e ci ho messo un annetto prima di sentire l'esigenza di cambiarla.

Ora ho la D200 e mi sento totalmente appagato, quindi non sto col naso all'insù aspettando la nuova camera di mamma Nikon ma sfrutto quella che ho fra le mani wink.gif

Poi, un domani, si vedrà... smile.gif

Ciao, Alessandro.
kogaku
Messaggio: #15
...di già?

Che allarmismi assurdi... Tipo l'anno scorso che dovevamo morire tutti amazzati dai polli, tordi e fagiani... E invece i fagiani son sempre più buoni...
Possibile che basta che un sito qualsiasi dica (forse perché non ha merce in magazino) che è finita la D200 e subito c'è chi abbocca?? Ma ragionare sulle cose no?
Cmq, ora il nuovo terrore, dopo la fine produzione della D200, saranno gli ASTERIODI! Uscite con un ombrellino, mi raccomando...
rayced
Messaggio: #16
QUOTE(Bruno S. @ Mar 8 2007, 06:46 PM) *

Ma che cxxxo vendete a questo bar?
Ora vi mando i NAS!!

Bruno


laugh.gif
Pesce palla tagliato male...
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #17
QUOTE(Frafio @ Mar 8 2007, 06:02 PM) *

un noto sito di vendita on-line porta la d200 "fuori produzione" e non è più in grado di consegnarla. E' possibile?
Sarà sostituita da un'altra d200 aggiornata o dalla d300?
L'eventuale aggiornamento sarà disponibile per le "vecchie" d200?
Che fregatura..................
Saluti
Frafio



L'informazione non è da ritenersi attendibile (forse desiderano veicolare su altro?)


cordiali saluti,

MD
Frafio
Messaggio: #18
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 9 2007, 01:57 PM) *

L'informazione non è da ritenersi attendibile (forse desiderano veicolare su altro?)
cordiali saluti,

MD

cool.gif
Per questa ragione non ho nominato il sito nè aggiunto il link.
Staremo a vedere.
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio