FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Libro Fotografia Digitale Reflex 2^ Edizione
A corredo delle D80 Corpo e Kit Nital...
Rispondi Nuova Discussione
lhawy
Messaggio: #26
QUOTE(alifra @ Feb 8 2007, 12:21 PM) *

Fate attenzione perchè può darsi che succeda come a me!

Il negoziante se ne era scordato su uno scaffale e non me gli aveva dati al momento dell'acquisto, infatti non sono attaccati alla scatola ma a parte in un elegante cofanetto nero!!

Adesso me li spulcio piano piano, sembrano stupendi!!
Grazie ad aspertini per la segnalazione cool.gif

o qualche negoziante fa il furbo, oppure ne esistono due versioni. questa è la scatola trasparente che ho ricevuto all'acquisto della mia d80 solo corpo, si vedono la scatola dorata della d80 sopra e il cofanetto nero con i due libri sotto (vabbè di libro nella foto ce n'è uno solo tongue.gif)

IPB Immagine

Messaggio modificato da lhawy il Feb 8 2007, 01:46 PM
treccd
Messaggio: #27
Il mio rivenditore (ufficiale Nital) mi ha dato D80 solo corpo senza libro. Proverò a ripassare e chiedere.
iogenovese
Messaggio: #28
QUOTE(treccd @ Feb 8 2007, 01:56 PM) *

Il mio rivenditore (ufficiale Nital) mi ha dato D80 solo corpo senza libro. Proverò a ripassare e chiedere.

ho acquistato la d80 ieri (body e ottivca), all'inerno della confezione c'era un cofanetto nero con due libri: quello di Maio e un altro di interessanti foo in digitale.

saluti

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com
Paolo66
Messaggio: #29
Scusate se sono insistente, ma mi interessano queste pubblicazioni.

Ho letto su un altro 3D che anche acquirenti di D50 si sono visti recapitare a casa i famosi volumi, è possibile che arrivino anche a chi ha da poco acquistato una D40, oppure devo cercarlo per altra strada?
alifra
Messaggio: #30
QUOTE(lhawy @ Feb 8 2007, 01:42 PM) *

o qualche negoziante fa il furbo, oppure ne esistono due versioni. questa è la scatola trasparente che ho ricevuto all'acquisto della mia d80 solo corpo, si vedono la scatola dorata della d80 sopra e il cofanetto nero con i due libri sotto (vabbè di libro nella foto ce n'è uno solo tongue.gif)




Boh non lo so se il negoziante voglia fare il furbo, a me sembrava un pò addormentato, cmq sullo scaffale ne aveva almeno una decina....mi sa che erano di gente che non sapendolo non gli ha mai richiesti!
donatocaroli
Messaggio: #31
QUOTE(krkcuorenero @ Feb 5 2007, 09:10 PM) *

il libro viene regalato a chi registra on line una d50, io a distanza di otto mesi aspetto ancora che mi arrivi, ma non demordo......

Io ho comprato una splendida D50, in dicembre 2006, sulla cui scatola c'è un'etichetta adesiva che recita: "Ricevi in regalo il libro Fotografia Digitale Reflex registrandoti sul sito www.nital.it"; inoltre dentro la scatola c'è un altro foglietto che ribadisce la stessa cosa, mostrando anche la copertina del libro. Fino ad ora però, nonostante mi sia registrato subito sul suddetto sito, non mi è arrivato nessun libro. Vi perdono perchè la D50 è veramente splendida, ma spero di non dover aspettare anch'io otto mesi! Altrimenti ditemelo che me lo vado a comprare, perchè ne avrei veramente bisogno...
treccd
Messaggio: #32
Sono tornato dal rivenditore che ha "trovato" i miei due libri mancanti...
zackmayo
Messaggio: #33
QUOTE(donatocaroli @ Feb 10 2007, 03:59 PM) *

Io ho comprato una splendida D50, in dicembre 2006, sulla cui scatola c'è un'etichetta adesiva che recita: "Ricevi in regalo il libro Fotografia Digitale Reflex registrandoti sul sito www.nital.it"; inoltre dentro la scatola c'è un altro foglietto che ribadisce la stessa cosa, mostrando anche la copertina del libro. Fino ad ora però, nonostante mi sia registrato subito sul suddetto sito, non mi è arrivato nessun libro. Vi perdono perchè la D50 è veramente splendida, ma spero di non dover aspettare anch'io otto mesi! Altrimenti ditemelo che me lo vado a comprare, perchè ne avrei veramente bisogno...


Ho comprato anche io la D50 in versione kit a fine dicembre 2006 e la settimana scorso mi è stato recapitato a casa il libro nella sua versione aggiornata (copertina nera). Non so che criterio avvengano i tempi di spedizione. Inutile dire che il libro è molto interessante ed utile.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Finalmente oggi mi è arrivata la D80 solo corpo; i libri c'erano biggrin.gif
Cap. J.T. Kirk
Messaggio: #35
Se volessi acquistare il libro separatamente (ho la D200 e il libro non viene incluso) come posso fare?

Grazie
Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
QUOTE(Cap. J.T. Kirk @ Feb 16 2007, 03:18 PM) *

Se volessi acquistare il libro separatamente come posso fare?


Puoi andare in una libreria e ordinarlo; dovrebbe essere facilmente reperibile

FOTOGRAFIA DIGITALE REFLEX
GIUSEPPE MAIO
Edizioni FAG
256 pagine, Milano, 2005,
ISBN: 8882334597
Prezzo di copertina: 22,00 euro
donatocaroli
Messaggio: #37
QUOTE(donatocaroli @ Feb 10 2007, 03:59 PM) *

Io ho comprato una splendida D50, in dicembre 2006, sulla cui scatola c'è un'etichetta adesiva che recita: "Ricevi in regalo il libro Fotografia Digitale Reflex registrandoti sul sito www.nital.it"; inoltre dentro la scatola c'è un altro foglietto che ribadisce la stessa cosa, mostrando anche la copertina del libro. Fino ad ora però, nonostante mi sia registrato subito sul suddetto sito, non mi è arrivato nessun libro. Vi perdono perchè la D50 è veramente splendida, ma spero di non dover aspettare anch'io otto mesi! Altrimenti ditemelo che me lo vado a comprare, perchè ne avrei veramente bisogno...

E' ARRIVATOOO!!!
Dopo appena 2 mesi dalla registrazione, è arrivato il bellissimo libro di Maio; fra l'altro, pur avendolo letto praticamente tutto, non ho notato nessun motivo per licenziare il correttore di bozze! Anzi, penso che ce ne vorrebbe uno per correggere taluni messaggi di questo forum! laugh.gif
Mr. Grass
Messaggio: #38
QUOTE(Maicolaro @ Feb 6 2007, 09:45 AM) *

Io l'ho ricevuto insieme al kit della D80, splendido libro se non deovessi riceverlo ti consiglio di acquistarlo, interessantissimo!


Nel mio kit nital invece non c'era assolutamente nessun libro , a chi mi devo rivolgere per averlo anche a pagamento .
Grazie per una risposta
alberto
Paolo66
Messaggio: #39
Io l'ho,ordinato in libreria, spero almeno mi arrivi l'ultima edizione.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #40
QUOTE(ERBA ALBERTO @ Feb 23 2007, 05:42 PM) *
...Nel mio kit Nital invece non c'era assolutamente nessun libro, a chi mi devo rivolgere per averlo anche a pagamento...
Alberto, il negoziante deve fartelo avere se la D80 è Nital.
Se il negoziante non l'avesse ricevuto da Nital (non è possibile ma...) potrà (il negoziante e non l'utente finale) chiarire la cosa a sua volta con il fornitore non necessariamente Nital.
E se il negoziante l'avesse, per ragioni a noi non note ma possibili, tolto magari dal kit con l'obiettivo per vendere il corpo separato magari dando il libro al destinatario dell'obiettivo...

Potreste assieme decidere come suddividere i costi del libro venduto a 22,90 Euro dall'editore www.FAG.it con una diversa copertina di distribuzione commerciale...

Fotografia Digitale Reflex 2^ Edizione FAG

IPB Immagine

QUOTE(marcopisaneschi @ Feb 5 2007, 10:30 PM) *
...Ma con quali prodotti spettava o spetta?

QUOTE(Carlo Macinai @ Feb 5 2007, 10:18 PM) *
Il libro di Giuseppe Maio era nella confezione della D70 (I^ edizione), spedito a casa di chi acquistava e registrava sul sito Nital il corpo D50 (II^ edizione) ed ancora nella confezione del kit corpo-obiettivo della D80 o anche il solo corpo D80 Nital (III^ edizione)...

Il libro era ed è previsto solo per i casi citati da Carlo.

G.M.
Skylight
Messaggio: #41
Attendevo la nuova edizione del libro laugh.gif

Si può già trovare nelle librerie? Spero di si, oggi andrò "a caccia".

Non vedo l'ora di leggerlo.

Grazie per la segnalazione. Pollice.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #42
QUOTE(Skylight @ Mar 3 2007, 01:17 PM) *

Attendevo la nuova edizione del libro laugh.gif

Si può già trovare nelle librerie? Spero di si, oggi andrò "a caccia".



Vai pure a "spasso" magari con la macchina foto ma, per il libro, ultima edizione, è ancora presto.

Come detto : giuro che ti farò sapere, in anteprima!

Ciao

Carlo
maurizioricceri
Messaggio: #43
se ce l'ho fai sapere anche a noi.....grazie
Skylight
Messaggio: #44
QUOTE(Carlo Macinai @ Mar 3 2007, 03:04 PM) *

Vai pure a "spasso" magari con la macchina foto ma, per il libro, ultima edizione, è ancora presto.

Come detto : giuro che ti farò sapere, in anteprima!

Ciao

Carlo


Ti ringrazio, in effetti le librerie che ho visitato avevano disponibile su ordinazione solo la prima edizione.

Ciao. smile.gif

Mauro
claudio59
Messaggio: #45
Io di D50 ne ho comprate ben 2 una a metà dicembre e l' altra a gennaio
una registrata subito, la seconda regalata e registrata.
di libri per il momento nessuna traccia.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #46
QUOTE(claudio59 @ Mar 5 2007, 10:34 AM) *

Io di D50 ne ho comprate ben 2 una a metà dicembre e l' altra a gennaio
una registrata subito, la seconda regalata e registrata.
di libri per il momento nessuna traccia.

Penso che non li riceverà mai perchè la spedizione viene prevista per l'indirizzo usato per la registrazione del corpo e non dell'obiettivo.
Non vedo D50 da Lei registrate (ha registrato la matricola dell'obiettivo).

G.M.
claudio59
Messaggio: #47
QUOTE(Giuseppe Maio @ Mar 5 2007, 12:19 PM) *

Penso che non li riceverà mai perchè la spedizione viene prevista per l'indirizzo usato per la registrazione del corpo e non dell'obiettivo.
Non vedo D50 da Lei registrate (ha registrato la matricola dell'obiettivo).

G.M.


opsss.... avendo letto tra parentesi (kit) nei prodotti da mè registrati, e pensavo is riferisse atutto il kit e non solo all obbiettivo.
grazie.gif per la precisazione non me ne sarei mai accorto, penso che lo stesso errore potrebbe averlo fatto la persona a cui o regalato la seconda d50
begnik
Messaggio: #48
Io sono di Bologna ed ho acquistato a novembre 2006 la mia D80 (e il 18-200) Nital sul sito internet di un negozio di Lecco. Siccome al momento non erano disponibili confezioni D80 "solo corpo", il negoziante mi ha inviato (con il mio consenso) una confezione con obiettivo 18-135 in kit, preventivamente aperta per trattenere l'obiettivo.
Il tutto è arrivato regolarmente, però del libro (citato anche all'interno della confezione) ... nessuna traccia. hmmm.gif
La vicenda mi è tornata in mente leggendo questa discussione ... pensate che mi convenga contattare il negoziante (anche se ormai sono passati alcuni mesi e sono "un pò" lontano per recarmi in negozio)?
lele74
Messaggio: #49
Io D50 registrata a nov. libro arrivato 10gg. dopo nell'ultima edizione....

non solo...ma mi hanno anche fatto un mezzo abbonamento (4 numeri)a TuttiFotografi rivista della stessa casa editrice del libro, e mi è arrivato anche quella...
sorgigi
Messaggio: #50
Quando ho acquistato la mia d50 era riportato sulla confezione in un piccolo bollino che dopo la registrazione del prodotto si aveva diritto a ricevere il libro. Oltre al bollino presente sulla confezione c'è un volantino all'interno della confezione che riporta tute le modalità da eseguire per ricevere il libro. Ho registrato il prodotto un mese fà ma al momento non ho ricevuto nulla.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >